HBS GranDucato: contro Venezia l’ultimo test precampionato

Sarà il Casinò di Venezia l’ultimo avversario del precampionato per l’HBS GranDucato Parma Rugby, poi, dalla trasferta di L’Aquila, si inizierà a fare sul serio. La partita amichevole si giocherà questa sera, venerdì 3 settembre, alle ore 18,00, allo stadio G. Maini di Colorno.

L’ultimo appuntamento prima dell’esordio dei ducali nel Campionato Nazionale d’Eccellenza sarà martedì 7 settembre, alle ore 21, in Piazza Garibaldi a Colorno, quando le due squadre dell’HBS GranDucato Parma Rugby saranno presentate ufficialmente al pubblico.

«Purtroppo ci sono diversi giocatori infortunati, perciò la domani scenderanno in campo tanti giovani e qualcuno anche fuori ruolo. Questa sarà l’occasione per vedere il loro atteggiamento in campo contro un avversario che si ritroveranno in campionato, anche se in un’amichevole», ha detto Cristian Prestera, allenatore dell’HBS GranDucato Parma Rugby, che conclude: «il gruppo sta trovando i giusti meccanismi di gioco e il test contro Venezia è un’altra ottima opportunità oliarli ancora un po’. Io e Roland vogliamo che i ragazzi in campo ci facciano vedere quello che abbiamo provato in allenamento».