Clicca sulla foto per guardare la gallery

Si conclude sotto una pioggia torrenziale, che ha accompagnato tutti i minuti di gioco, la quinta partita del quarto girone del campionato nazionale di serie B con una bella vittoria per la formazione del Gran Sasso Rugby contro il Rugby Segni.

28 a 0 e quattro mete che permettono agli atleti aquilani di conquistare anche il punto bonus che catapulta la Gran Sasso prima in classifica a 22 punti.

Quattro mete tutte trasformate egualmente distribuite tra primo e secondo tempo.

Il primo tempo ha visto le mete di Brandizzi e Feneziani, il secondo di Brandizzi e Brandani. Tutte le trasformazioni sono opera di Marchetti.

Un ottimo risultato avvenuto in condizioni veramente difficili. Non ci credevamo pochi minuti prima dell’inizio e nonostante tutto questa è un’ulteriore prova di maturità della squadra che ha vinto, ha convinto e ha anche saputo portare a casa il massimo risultato utile.” ha commentato Pierpaolo Rotlio coch del Gran Sasso “E’ stata una partita gestita bene. Gli 8 9 e10 mi hanno favorevolmente impressionato. Già al 60° la partita era portata a casa c’è stato tempo per fare esperimenti e azzardare qualche novit

Prossima sfida domenica 13 novembre a Napoli contro la Partenope.

Convocati per la Gran Sasso: Ciancarella S., Mannucci, Guerriero, Ciancarella E., Di Paolo, De Luca, De Rubeis, Brandizzi, Marchetti, Feneziani, Pezzetta, Del pinto, Giampietri, Di Tillio A disposizione: Sacco, Cimini, Pattuglia, Brandani, Mancini, Emiliano, Eusani, Risdonne

SERIE B – GIRONE 4 – V TURNO – 6.11.2011
COLLEFERRO R.1965 – FRASCATI MINI R.   17 – 03  (4-0)
ARIETI R. RIETI – PRIMAVERA RUGBY  32 – 03  (5-0)
AMAT. R. MESSINA – PARTENOPE RUGBY  26 – 32  (1-5)
GRAN SASSO RUGBY – POINT BET RUGBY FC SEGNI  28 – 00  85-0)
CUS ROMA – NERONIANA ANZIO  18 – 17  (4-1)
S. GIORGIO R. REGGIO CALABRIA – PALERMO R. CLUB   00 – 24  (0-4)

Classifica:
Gran Sasso punti 22; Palermo punti 16; Rieti punti 15; Cus Roma punti 13; Partenope Napoli punti 12; Reggio Calabria e Colleferro punti 11;  Mini Rugby Frascati e Amatori Messina punti 9;  Primavera punti 8;  Anzio punti 7; Segni punti 0.

^ Anzio 4 (quattro) punti di penalizzazione per la mancata partecipazione all’attività obbligatoria per la categoria Under 14.

^^ Segni 8 (otto) punti di penalizzazione per la mancata partecipazione all’attività obbligatoria per le categorie Under 16 e Under 14.